17.1 C
Trapani
sabato, Maggio 4, 2024
HomeCronacaControlli dei carabinieri, 5 denunce

Controlli dei carabinieri, 5 denunce

Cinque persone denunciate e tre giovani segnalati alla Prefettura come assuntori di droga. E’ il bilancio di un’attività di controllo del territorio eseguita dai carabinieri a Mazara del Vallo.

Vìola i domiciliari ma viene scoperto dai carabinieri. Protagonista della vicenda, un campobellese di 25 anni  che è stato denunciato per il reato di evasione. Nel corso dei controlli sul rispetto del codice della strada,  i militari della stazione di Mazara hanno fermato un 41enne, con precedenti di polizia, trovandolo in possesso di un coltello di 18 cm. L’uomo è stato denunciato per il reato di reiterazione nella guida senza patente poiché mai conseguita. Un’altra persona, invece, è stata sorpresa alla guida con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti.

Ulteriori perquisizioni condotte dai carabinieri hanno portato al sequestro di complessivi 12 grammi di hashish in possesso di tre giovani di 21, 19 e 18 anni, tutte segnalati alla Prefettura di Trapani quali assuntori non terapeutici di sostanze stupefacenti.        Con la collaborazione di personale della società Enel, inoltre, i militari  hanno accertato un allacciamento abusivo alla rete elettrica di cui è stato ritenuto responsabile un 40enne, con precedenti di polizia, denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato. 

- Advertisment -

Altre notizie