18.1 C
Trapani
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualità“Pensati Schetta” il nuovo spettacolo di Giovanna La Parrucchiera al Teatro Impero...

“Pensati Schetta” il nuovo spettacolo di Giovanna La Parrucchiera al Teatro Impero di Marsala

Cresce l’attesa a Marsala per l’evento del 28 aprile, con inizio alle ore 18, al Teatro Impero di Marsala: “𝗣𝗘𝗡𝗦𝗔𝗧𝗜 𝗦𝗖𝗛𝗘𝗧𝗧𝗔”, il nuovo spettacolo di 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗮 𝗟𝗮 𝗣𝗮𝗿𝗿𝘂𝗰𝗰𝗵𝗶𝗲𝗿𝗮, prodotto dalla Power Sound Service e dalla Peralta Production –  Eventi & Comunicazione, con il patrocinio del Comune di Marsala.

Esilarante, dissacrante e puntuale nella dichiarata parodia dell’influencer Chiara Ferragni, l’artista preannuncia con una dettagliata nota di regia l’essenza dello spettacolo:  

Giovanna è un’influencer in profonda crisi professionale ed esistenziale, che vede pian piano sgretolarsi l’immagine di artista, moglie e madre perfetta che era riuscita a costruirsi. 

Tramontati a suon di scandali sessuali e fiscali gli anni di gloria – nei quali la sua presenza era richiestissima in tutte le più importanti sagre di paese, e la sua immagine contesa per pubblicizzare i prodotti più disparati, dai contenitori in plastica per alimenti al sapone molle –, a Giovanna non rimane altro che solleticare le curiosità morbose del pubblico, confessando a favore di camera, vizi, peccati ed errori di gioventù, e dichiarandosi senza timore schetta recidiva. 

Ma quanto c’è di vero in questa confessione fatta con il cuore in una mano e lo smartphone nell’altra? Ancora una volta, Giovanna mescola vita privata e dimensione pubblica, in un pericoloso gioco di curtigghi riflessi. Il tentativo è chiaro: fare di se stessa un ennesimo spot, il più sorprendete che abbia mai ideato e che, forse, potrà rilanciarla nel firmamento delle dive a portata di chiano. 

Lo spettacolo é scritto da Gianfranco Manzo e Andrea Scaturro.

Prevendita online su Tickettando    https://www.tickettando.it/external/https%253A%252F%252Ftickettando.organizzatori.18tickets.it%252Ffilm%252F33345 

oppure presso l’agenzia “I Viaggi dello Stagnone” in via dei Mille a Marsala.

- Advertisment -

Altre notizie