20.1 C
Trapani
mercoledì, Maggio 8, 2024
HomeSportBasciano pensa al Palagranata

Basciano pensa al Palagranata

Il presidente della Pallacanestro Trapani ha dato mandato ai suoi collaboratori di valutare l’impianto sportivo che presto verrà messo all’asta

Una ciliegina sulla torta. Lo definisce così Pietro Basciano, presidente della Pallacanestro Trapani, l’eventuale investimento sul Palagranata, che, è stato messo all’asta dal curatore fallimentare della società dichiarata fallita nel 1997, dopo i fasti della serie A. L’impianto, inaugurato nel 1987, è stato per dieci anni il palazzo divenuto il punto di riferimento della pallacanestro siciliana ed adesso si trova all’asta. La vendita senza incanto è fissata per il prossimo 14 luglio. Prezzo base 1.216.000 euro con offerta minima di 912mila euro. Un investimento che la Pallacanestro Trapani sta valutando, come affermato dallo stesso numero uno granata.

Tante le reazioni in questi giorni da quando è divenuta nota la notizia dell’asta del Palagranata. I tifosi e gli appassionati vorrebbero rivedere la pallacanestro all’interno della struttura sportiva. Ancora, tuttavia, è presto per poter sognare: il presidente Basciano sta, per il momento, esclusivamente valutando l’eventuale investimento. Tra i tanti commenti, però, c’è anche quello dell’imprenditore Nino Castiglione, disponibile a dare un suo contributo.

Ascolta il servizio e l’intervista al presidente Pietro Basciano.

- Advertisment -

Altre notizie