19.4 C
Trapani
martedì, Aprile 30, 2024
HomeSportSolo vittorie per le giovanili

Solo vittorie per le giovanili

Vincono tutte le compagini del settore giovanile del Trapani. Cinque reti dell’Under 17 di mister Culcasi: battuto, nella giornata di sabato, 5-1 il Tieffe Club. In gol Scafidi – autore di quattro reti – e Spanò. Secondo posto in classifica a 32 punti; solo vittorie per la prima della classe CUS Palermo, avanti di 10 lunghezze.

2-0 sul campo del Città di Ribera: l’Under 15 di mister Lamia piazza il colpo esterno e ottiene il terzo risultato utile consecutivo. Saitta e Buscaino consegnano i tre punti ai granata: successo firmato tutto nella ripresa.

A valanga invece la Juniores sulla Folgore: a Valderice finisce 11-0 contro i rossoneri castelvetranesi. 4 i gol messi a segno da Ngyir; tripletta di Scardina; un gol a testa per Caronia, Russo, Bellissimo e Adamo.

Nel basket, entrambi i gruppi di coach Giorgio Bonanno ottengono due punti contro la Leonardo da Vinci Palermo. L’Under 19 vince agevolmente, +24: 94-70 il risultato. Determinante l’apporto dei senior Dancetovic e Lentini, autori rispettivamente di 31 e 24 punti.

Finisce 65-64 invece il match della 17. I granata si sono mostrati più lucidi soprattutto nella ripresa nonostante una bassa percentuale al tiro. 18 i punti realizzati da Rizzo; 15 invece quelli a referto di Grillo.

- Advertisment -

Altre notizie