14.1 C
Trapani
giovedì, Maggio 9, 2024
HomeCronacaSparatoria via Calatafimi: ancora oscuro il movente

Sparatoria via Calatafimi: ancora oscuro il movente

Indagini a 360 gradi a Trapani per far luce sulla sparatoria avvenuta nella notte tra sabato e domenica in via Calatafimi, una traversa della centralissima via Fardella. Un giovane sui 22 anni, incesurato, di cui non sono state rese note le generalità, è stato gambizzato. La vittima, che a quanto pare lavorerebbe come buttafuori nei locali notturni, è stata raggiunta da diversi colpi di arma da fuoco.

Il ferito attualmente è ricoverato al Sant’Antonio Abate, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione, Sarebbe già stato ascoltato dagli agenti della Squadra Mobile che si occupano di una vicenda ancora tutta da decifrare e che in città ha creato allarme. Ascoltati anche alcuni testimoni presenti al momento dell’agguato.

Gli investigatori, peraltro, avrebbero già acquisito le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza alla ricerca di elementi utili per risalire allo sparatore che dopo aver fatto fuoco si è dileguato riuscendo a far perdere le proprie tracce. Ancora oscuro il movente. Le indagini tuttavia sarebbero incentrate su un regolamento di conti maturato negli ambienti della microcriminalità, tuttavia non si escludono altre ipotesi. Sabato notte la Polizia è intervenuta dopo la segnalazione fatta dai medici del Pronto Soccorso dove il giovane si è recato per ricevere le cure del caso.

- Advertisment -

Altre notizie