14.2 C
Trapani
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàBentornato Trapani!

Bentornato Trapani!

Dopo due anni di purgatorio il Trapani ritorna in paradiso. Finalmente si comincia. La Serie B 2019/2020 è pronta a partire oggi. Per il Trapani, c’è la partita in trasferta contro l’Ascoli di Zanetti.

Ma cosa potrà dare la squadra di Baldini a questo torneo che si appresta ad iniziare? Alla vigilia di ogni campionato si fanno tanti pronostici, con le famose griglie di partenza che poi puntualmente vengono smentite a fine stagione. Cosa si dice del Trapani? La maggior parte dei commenti a livello nazionale su Pagliarulo e compagni è che i granata potrebbero essere solo di passaggio in questa categoria. Ma secondo noi, la squadra costruita dal direttore sportivo Raffaele Rubino può sicuramente dire la sua in questo difficile torneo e smontare le griglie di partenza ed avere il ruolo di sorpresa.

Sarà certamente un ruolo impegnativo da mantenere. Sorpresa vuol dire stupire e Baldini e i suoi dovranno essere bravi a ribaltare i famosi pronostici. Oggi godiamoci la prima gara stagionale in attesa che si completi la rosa magari con l’arrivo di un attaccante importante per la categoria… Bentornato Trapani!

- Advertisment -

Altre notizie