22.1 C
Trapani
domenica, Maggio 19, 2024
HomeCronacaMisiliscemi, arrestati due "corrieri della droga"

Misiliscemi, arrestati due “corrieri della droga”

Operazione antidroga dei carabinieri di Trapani che hanno bloccato due “corrieri” che stavano trasportando un chilo di cocaina destinato alla “piazza” del capoluogo.

Ad essere bloccati un uomo e una donna, entrambi di Palermo, chiamati ora a rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo la convalida del fermo, gli indagati sono stati sottoposti alla misura restrittiva degli arresti domiciliari.

La coppia, che viaggiava a bordo di un’auto, si è imbattuta in un posto di blocco dei carabinieri mentre la macchina transitava nella frazione di Rilievo, nel territorio di Misiliscemi. Ad insospettire i militari dell’Arma, mentre stavano procedendo ad un controllo, il nervosismo manifestato sia dalla donna di 27 anni, sia dall’uomo di 44 anni. Gli uomini in divisa, pertanto, dopo averli identificati, hanno proceduto a perquisire la vettura. L’intuizione si è rivelata giusta. Nell’abitacolo, infatti, è stato rinvenuto un chilo di “coca” che è stata sottoposta a sequestro. Per i due, invece, è scattato l’arresto. Frattanto, le indagini proseguono per verificare la provenienza della sostanza stupefacente e a chi era destinata. Non si esclude, pertanto, che la vicenda possa avere ulteriori sviluppi.

- Advertisment -

Altre notizie