14.2 C
Trapani
sabato, Aprile 27, 2024
HomeSport10000 posti allo stadio

10000 posti allo stadio

A breve inizieranno i lavori di ampliamento della gradinata

Continua il ritiro del Trapani in quel di San Lorenzo Dorsino, a 18 giorni dal primo match ufficiale i granata continuano la preparazione agli ordini di mister Francesco Baldini e di tutto il suo staff. Nel frattempo, la società granata continua con il restyling del “Provinciale” in vista della gara di Coppa Italia dell’11 agosto, il progetto prevede l’ampliamento dello Stadio che sarà portato ad una capienza di 10.000 posti, in particolare verrà prolungata la già esistente gradinata attraverso una struttura tubolare non invasiva. I lavori inizieranno a breve e sono stati affidati alla ditta Clarin Italia, specializzata in tribune prefabbricate.

In ottica calciomercato, il direttore sportivo RaffaeleRubino è al lavoro per rinforzare la risa ed al momento è alla ricerca di un terzino per la fascia sinistra e il nome nuovo è quello di Antonio Mazzotta. Il difensore classe ’89 è svincolato dal Palermo, per lui pronto un biennale con le parti che si aggiorneranno entro la fine della settimana.  

Intanto continua la campagna abbonamenti 2019/2020 ed in soli tre giorni sono quasi 500 i tifosi che hanno deciso di rinnovare il proprio abbonamento e non perdersi nessuna delle gare interne del Trapani in Serie B. La campagna abbonamenti #SullaNostraPelle è riservata fino al 2 agosto ai vecchi abbonati, che potranno esercitare il diritto di prelazione, conservando settore e posto della passata stagione sportiva. Dal 5 agosto sarà aperta la vendita libera.

- Advertisment -

Altre notizie