11.1 C
Trapani
sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàPaceco, resta in funzione l’isola mobile

Paceco, resta in funzione l’isola mobile

Si potranno smaltire i rifiuti ingombranti ed elettronici secondo calendario.

Sarà attiva anche nei mesi di ottobre e novembre, l’isola mobile adibita allo smaltimento dei rifiuti ingombranti e/o elettronici, nell’area davanti l’Arena comunale, in via Michele Amari, a Paceco.

Lo rende noto l’assessore comunale all’Ecologia e Ambiente, Federica Gallo, precisando che tutti i venerdì, per ulteriori due mesi, ci sarà ancora la possibilità di disfarsi in maniera autonoma di ingombranti e Raee (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche).

L’isola mobile, attivata lo scorso 19 giugno, è stata in funzione anche oggi, per l’ultima delle giornate fissate nel precedente calendario.

In base al nuovo calendario, predisposto dal Settore Ecologia e Ambiente del Comune, sempre nella fascia oraria compresa fra le 7 le 11 (fino a riempimento del cassone scarrabile posizionato in via Amari), si potranno smaltire i rifiuti ingombranti il 2 ottobre, il 16 ottobre, il 30 ottobre, il 13 novembre e il 27 novembre, mentre i rifiuti elettronici potranno essere conferiti il 9 ottobre, il 23 ottobre, il 6 novembre e il 20 novembre.

Coloro che non hanno la possibilità di smaltire autonomamente queste tipologie di rifiuti, possono telefonare al numero dell’AGESP, 0924 31724 (attivo da lunedì a venerdì).

- Advertisment -

Altre notizie