11.1 C
Trapani
sabato, Aprile 27, 2024
HomeFAD | FASHION, ARTS & DESIGNLa cooperativa Badia Grande lancia un contest fotografico dedicato al Natale

La cooperativa Badia Grande lancia un contest fotografico dedicato al Natale

Le foto dei partecipanti saranno pubblicate sulla pagina facebook “Radio OpenVoice”

In occasione delle festività natalizie, la Cooperativa sociale Badia Grande lancia un concorso fotografico rivolto ad artisti, cittadini, associazioni e rifugiati. Con l’hashtag #xmasmask_2020, sono invitati a partecipare coloro i quali vorranno rappresentare il Natale al tempo del Covid-19: una festività vissuta in un periodo di pandemia, caratterizzato dall’utilizzo della mascherina all’aperto e al chiuso (in presenza di soggetti non conviventi) e dalle regole del distanziamento sociale.

Il concorso intende raccogliere proposte che sappiano cogliere la visione più autentica del Natale, seppur con le ristrettezze e le limitazioni del caso, la riscoperta del valore del tempo e dei sentimenti di fratellanza e solidarietà, sempre nel rispetto delle disposizioni anti contagio.

La partecipazione al contest è gratuita ed è rivolta ai maggiorenni. Si può partecipare soltanto con una fotografia ( corredata di nome e cognome del partecipante e titolo dello scatto). Nelle foto non devono essere ritratti bambini o soggetti di età inferiore ai 18 anni.

I partecipanti potranno inviare le foto fino 31 dicembre 2020 all’indirizzo email badiagrande@societacooperative.com

Le foto pervenute saranno poi pubblicate sulla  pagina Facebook ‘Radio OpenVoice’ dove dall’1 al 5 gennaio 2021 potranno essere votate.

La foto che riceverà più “mi piace” vincerà un cesto in vimini pieno di prodotti alimentari di vario genere. Il vincitore verrà proclamato il 6 gennaio 2021.

- Advertisment -

Altre notizie