21.1 C
Trapani
domenica, Maggio 19, 2024
HomeCronacaTrapani: evade dai domiciliari e finisce in carcere

Trapani: evade dai domiciliari e finisce in carcere

Si sono aperte le porte del carcere per un ventiseienne trapanese accusato di aver rubato un’auto e rapinato un anziano ad uno sportello Postamat. I Carabinieri della Compagnia di Trapani lo hanno arrestato in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della pena emessa dal gip del Tribunale del capoluogo.

Il giovane, sottoposto ai domiciliari, si sarebbe allontanato più volte dalla propria abitazione, risultando assente nel corso dei controlli effettuati dai militari dell’Arma.

Il ventiseienne venne arrestato lo scorso mese di dicembre con l’accusa di rapina aggravata in concorso. Assieme ad un complice, finito pure lui ai domiciliari, avrebbe prima rubato un’auto e poi rapinato un anziano che aveva appena prelevato 300 euro dal Postamat di corso Piersanti Mattarella. Grazie alle immagini estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza è stato possibile ricostruire le fasi della rapina, della successiva fuga a bordo della vettura rubata e risalire al ventiseienne e il suo complice.

Subito dopo la notifica dell’odierno provvedimento, al termine delle formalità di rito, il giovane è stato trasferito presso le carceri Pietro Cerulli di Trapani.

- Advertisment -

Altre notizie