17.1 C
Trapani
sabato, Maggio 18, 2024
HomeSportVirtus Trapani, domenica la trasferta a Sant'Agata

Virtus Trapani, domenica la trasferta a Sant’Agata

Penultimo impegno della stagione nel Girone B della Serie D regionale. La Virtus Trapani Domenica 12 Febbraio alle 18.30 sarà di scena a Sant’Agata di Militello contro la Pallacanestro Sant’Agata 2019. Quattro i punti totalizzati ad 80 minuti dalla fine del torneo dai virtussini, un gruppo composto per larga parte dai ragazzi dell’Under 19. Ampio il bagaglio di esperienza che i trapanesi hanno assunto nel corso della stagione che non include alcuna retrocessione. Coach Genovese e i suoi arrivano dalla sconfitta in casa contro Cefalù per 69-82: buoni spunti però si sono visti nonostante ci si trovasse di fronte la seconda della classe.

Buon risultato anche da parte dell’Under 17 nell’ultimo impegno: 50-46 sulla Panormus, in prima posizione. Adesso testa alla prossima gara a Palermo contro il Cus, altra pretendente alla vittoria del campionato.

Inoltre, è notizia di Mercoledì della convocazione al monitoraggio interprovinciale Trapani – Palermo classe 2009 – che si svolgerà Domenica 12 Febbraio a Marsala – del giovane Massimo Valenti.

Quanto al settore femminile, la formazione della Serie C ha riposato il weekend scorso e Domenica sarà attesa dal banco di prova di Ragusa. L’Under 17, invece, ha trovato la sconfitta contro la Stella basket Palermo per 34-26. A nulla è servito il tentativo di rimonta: a 30 secondi dal termine Daidone e compagne si erano portate sul -3 dopo un primo tempo in cui le palermitane avevano ottenuto il massimo vantaggio di 13 punti.

- Advertisment -

Altre notizie