È iniziata la preparazione che porterà le Arpie della AC Life Style Handball Erice all’inizio di questa nuova avventura in serie A1. Mentre le giocatrici, guidate dal coach croato Milenko Kljaijc e dal secondo allenatore Marina Pellegatta, ritrovano la forma fisica, la Società chiude degli accordi importanti e presenta la rosa a poche settimane dall’inizio del campionato.

Oltre la conferma del capitano Lorena Benincasa e del portiere Martina Iacovello, rimangono nella squadra ericina Tania Marino, Giulia Nangano, Irina Podariu, Chiara Priolo, Antonella Coppola, Alexandra Ravasz (rientrata in team dopo l’infortunio dello scorso dicembre), Ligia Put, Martina Barreiro Guerra, Daniela Natale, Valentina Terenziani e le veterane Elisa Molito e Rosa La Commare.

A queste giocatrici, che nella scorsa stagione hanno letteralmente stracciate le avversarie, vincendo tutte le gare di campionato, si aggiungono l’ex Brixen Giulia Losio; le ex Leno Matilde Tisato e Giulia Burgio; la giovane Marta Marotta e l’ex Dunarea Braila Natasa Krnic.

Il general manager, Norbert Biasizzo, si dice soddisfatto e afferma: “Come da programma abbiamo rinforzato la rosa scegliendo delle figure mirate che possano rafforzarci e renderci competitivi per quest’anno” e aggiunge “ad oggi la squadra è completa però, chissà, potrebbero esserci altre sorprese prima del 12 settembre data ufficiale di inizio del campionato”. Nel frattempo, il prossimo 4 settembre, “le Arpie” dovrebbero essere presentate alla stampa, sponsor e tifosi.